Ciak si giramondo – Tè alla menta

logociak

Inauguriamo la nostra prima proiezione all’evento “Ciak si giramondo” con il nostro viaggio in Marocco.

Come sempre vi porteremo alla scoperta di questo fantastico paese ricco di storia e natura ma anche di sapori e colori.

Con lo spirito dei nostri video vi faremo conoscere questo paese come lo abbiamo vissuto noi, da perfetti stranieri, con le difficoltà e le meraviglie che ogni giorno abbiamo incontrato.

Per chi ancora non l’avesse fatto guardatevi l’anteprima del nostro road movie “Tè alla menta”.

Vogliamo ringraziare il Comune di Corciano, la Biblioteca G.Rodari e i nostri amici, Michele e Valeria, per il supporto e la disponibilità nella realizzazione di questa nuova serie di eventi dal nome “Ciak si giramondo”, con i quali vogliamo portarvi in giro alla scoperta di nuovi paesi e culture in modo spensierato.

Alla fine della proiezione potremo confrontarci sul viaggio assaggiando dell’ottimo tè alla menta marocchino.

Vogliamo ricordare che la serata sarà completamente gratuita.

Vi aspettiamo il giorno mercoledì 18 dicembre 2013 alle ore 21.15 presso la Biblioteca comunale “Gianni Rodari” Via Settembrini a San Mariano di Corciano (PG).

Con l’occasione dell’imminente periodo di festività natalizie approfitteremo anche per farci gli auguri tutti insieme.

LocandinaMaroccoBlog
Ti potrebbe interessare
Continua

Made in China Quick Look

Un mese di viaggio in Cina è lungo… oppure no… dipende! Per raccontare tutto quello che abbiamo fatto, visto, sentito e mangiato ci vorrebbe un’eternità. Ogni giorno è stato diverso dall’altro e ogni angolo che scoprivamo nascondeva qualche tesoro e qualche follia. Abbiamo racchiuso un mese di viaggio in 15 minuti di video da vedere tutto d’un fiato, in attesa di produrre il solito mega lungo road movie di viaggio 😀
Continua
Continua

Nepal 2020 Seconda parte

Ci spostiamo dalle montagne innevate dell’Himalaya verso Il parco nazionale di Chitwan, una delle riserve naturali più importanti e ricche dell’Asia. Ci aspettano Safari fotografici, incontri con elefanti e rilassanti escursioni in canoa in compagnia dei coccodrilli.
Continua