È tempo di mare e si parte per l’Andalusia in particolare la selvaggia Costa de la Luz. Spiagge deserte spazzate dal vento dove i surfer la fanno da padrone. Un oceano immenso e gelido dai colori meravigliosi. In lontananza le montagne del Marocco. Il cibo, le tapas, i meravigliosi chiriguitos sulla spiaggia dove gustarsi un aperitivo e un… succo di frutta per Tommaso. I pueblo bianchi incastonati in mezzo a montagne e colline profumate da mille fiori. Tanto divertimento ma soprattutto tanto relax per chi ama i luoghi deserti fuori dal mondo.

Attrezzatura: Panasonic G9 – Huawei P30 PRO

Luogo: Costa de la Luz – Spagna – Andalusia

Musica: Just You and I – Tom Walker
 

Ti potrebbe interessare
Continua

Made in China Quick Look

Un mese di viaggio in Cina è lungo… oppure no… dipende! Per raccontare tutto quello che abbiamo fatto, visto, sentito e mangiato ci vorrebbe un’eternità. Ogni giorno è stato diverso dall’altro e ogni angolo che scoprivamo nascondeva qualche tesoro e qualche follia. Abbiamo racchiuso un mese di viaggio in 15 minuti di video da vedere tutto d’un fiato, in attesa di produrre il solito mega lungo road movie di viaggio 😀
Continua
Continua

La strada da Kathmandu a Pokhara

Percorrendo i 174 km da Kathmandu a Pokhara passando davanti ad attrazioni come l’Annapurna, la decima vetta più alta del mondo, i panorami spettacolari di questa strada hanno un costo potenzialmente elevato essendo considerata una delle sette strade più pericolose al mondo.
Continua