Dust of Namibia, il nuovo road movie

Feb 02, 2011 3.920 visite

Ragazzi, ci siamo quasi.

In questi mesi abbiamo lavorato duramente per riuscire a presentare il nostro nuovo docu-road-movie marchiato Australiati.

Questa volta vogliamo portarvi con noi in una terra dove la parola Natura Selvaggia deve essere scritta tutta in maiuscolo “NATURA SELVAGGIA”.

Questa terra è la Namibia, una terra africana senza uguali.

Un deserto vecchio come la terra stessa, una popolazione delle più antiche esistenti, un parco nazionale tra i più stupefacenti d’Africa e tanta ma tanta avventura e… tanta… ma tanta polvere….

Si proprio tanta polvere, in una terra dove le strade sono sterrate, non piove quasi mai e la sabbia diventerà la miglior amica di tutte le giornate ed è proprio la polvere a dare il titolo al nostro nuovo lavoro “DUST OF NAMIBIA” ovvero polvere di Namibia.

In questo nuovo docu-road-movie scopriremo come la Namibia sia un mix di Africa e di Europa, di contrasti etnici, di stranezze gastronomiche, di lusso e spartano, di situazioni esilaranti ed angoscianti.

Insomma la Namibia ne ha per tutti i gusti.

Torna a trovarci presto per avere un’anteprima con l’imminente trailer.

Video

    7 Risposte a “Dust of Namibia, il nuovo road movie”

    1. Stefania says:

      che belle fotoooo

    2. Australiati says:

      Ciao Stefania. Le immagini del road movie sono proprio i fotogrammi del filmato stesso, mentre le immagini del backstage sono vere o proprie foto che abbiamo fatto mentre ci divertivamo a fare le riprese. Non appena sarà pronto il trailer ti faremo venire l’acquolina in bocca per vedere il resto… Ciao e grazie di tutto.

    3. Gilles says:

      Il trailer! Il trailer!

    4. Australiati says:

      Ciao Gilles, ancora un pochino di pazienza… tra poco lo pubblicheremo. A prestissimo!!!

    5. Michele says:

      Fantastico. Sto già organizzandomi per fare bagarinaggio dei biglietti della premiere!! A presto

    6. Il Noce says:

      bello, bello, bello in modo assurdo……. :-)