Dust of Namibia, il nuovo road movie

Ragazzi, ci siamo quasi.

In questi mesi abbiamo lavorato duramente per riuscire a presentare il nostro nuovo docu-road-movie marchiato Australiati.

Questa volta vogliamo portarvi con noi in una terra dove la parola Natura Selvaggia deve essere scritta tutta in maiuscolo “NATURA SELVAGGIA”.

Questa terra è la Namibia, una terra africana senza uguali.

Un deserto vecchio come la terra stessa, una popolazione delle più antiche esistenti, un parco nazionale tra i più stupefacenti d’Africa e tanta ma tanta avventura e… tanta… ma tanta polvere….

Si proprio tanta polvere, in una terra dove le strade sono sterrate, non piove quasi mai e la sabbia diventerà la miglior amica di tutte le giornate ed è proprio la polvere a dare il titolo al nostro nuovo lavoro “DUST OF NAMIBIA” ovvero polvere di Namibia.

In questo nuovo docu-road-movie scopriremo come la Namibia sia un mix di Africa e di Europa, di contrasti etnici, di stranezze gastronomiche, di lusso e spartano, di situazioni esilaranti ed angoscianti.

Insomma la Namibia ne ha per tutti i gusti.

Torna a trovarci presto per avere un’anteprima con l’imminente trailer.

7 comments
  1. Ciao Stefania. Le immagini del road movie sono proprio i fotogrammi del filmato stesso, mentre le immagini del backstage sono vere o proprie foto che abbiamo fatto mentre ci divertivamo a fare le riprese. Non appena sarà pronto il trailer ti faremo venire l’acquolina in bocca per vedere il resto… Ciao e grazie di tutto.

Comments are closed.

Ti potrebbe interessare
Continua

Made in China Quick Look

Un mese di viaggio in Cina è lungo… oppure no… dipende! Per raccontare tutto quello che abbiamo fatto, visto, sentito e mangiato ci vorrebbe un’eternità. Ogni giorno è stato diverso dall’altro e ogni angolo che scoprivamo nascondeva qualche tesoro e qualche follia. Abbiamo racchiuso un mese di viaggio in 15 minuti di video da vedere tutto d’un fiato, in attesa di produrre il solito mega lungo road movie di viaggio 😀
Continua
Continua

Nepal 2020 Seconda parte

Ci spostiamo dalle montagne innevate dell’Himalaya verso Il parco nazionale di Chitwan, una delle riserve naturali più importanti e ricche dell’Asia. Ci aspettano Safari fotografici, incontri con elefanti e rilassanti escursioni in canoa in compagnia dei coccodrilli.
Continua