Eccoci arrivati in Perù

Di viaggi lunghi in aereo ne abbiamo fatti ma questo sinceramente li batte tutti, vuoi per l’orario di  partenza vuoi per la distanza ma quando siamo arrivati a Lima ieri sera eravamo veramente  cotti.

Oltretutto i nostri bagagli non arrivavano, solo dopo un ora abbiamo visto comparire il nostro primo zaino dal maledetto rullo trasportatore.

Usciti dall’aereporto sembrava di essere allo stadio dalla gente che c’era con i cartelli in mano. Per scovare il nostro abbiamo faticato non poco… rischiando di non trovarlo più, come ci ha detto anche lui, visto il ritardo con cui ci hanno consegnato i bagagli, pensava fossimo ormai persi, chissadove.

Un bella dormita (si fa per dire con 7 ore di fuso orario) e domattina si parte alla scoperta del Perù.

4 comments
  1. Salve ragazzi, spero che là dove siete teniate comunque sotto controllo anche questo vostro prezioso spazio.

    Un consiglio per le vostre riprese. Fate atenzione alle luci parassite sempre in agguato, specialmente quando fate le vostre famose panoramiche. Non so se vi siete attrezzati, ma una bella matt box e magari anche una french flag sarebbero l’ideale per la videocamera. In alternativa anche il vecchio paraluce fotografico potrebbe andare bene.

    Buon viaggio e buone emozioni.

    Sergio.

  2. Ahahah, Ciao Fede ed Ely, un salutone da Riccardo e Chiara ma no, no quelli del sito, gli altri…. ahahahah. Un abbraccione anche ai bimbi.

Comments are closed.

Ti potrebbe interessare
Continua

Rio Celeste – Costa Rica

Un trekking impegnativo per raggiungere le cascate del Rio Celeste in Costa Rica. La cosa che l’ha fatto diventare impegnativo è stato il fango e la pioggia, perchè camminare in una palude di fango e sotto una pioggia tropicale scrosciante non è affatto semplice.
Continua