Dust of Namibia – Il Trailer

Come promesso ecco il trailer del nostro ultimo Road Movie, “Dust of Namibia“.

In attesa della proiezione e della preparazione del DVD vi vogliamo dare un piccolo assaggio di quello che potrebbe essere un viaggio in una terra fantastica e marziana come la Namibia, talmente marziana che quasi tutte le guide di viaggio la associano ai paesaggi spettrali di Marte.

Come sempre, speriamo che con il nostro roadmovie riusciamo nell’intento di invogliare e incuriosire tanti di voi al viaggio in questo luogo meraviglioso.

La Namibia è uno dei posti più incredibili d’Africa, ricco di avventura e comodità, storia e natura, animali maestosi e tribù antichissime, paesaggi alieni e al limite del misticismo.

E poi ci siamo noi… a smontare tutta questa misticità! Partiti come sempre senza organizzazione e un po’ fuori di testa ne combiniamo di cotte e di crude da nord a sud.

Seguiteci nei prossimi giorni per avere informazioni sulla data e sul luogo della proiezione.

9 comments
  1. Non vedo l’ora di “vivere” questa vostra ennesima avventura, a presto….. e come dice Noce viva gli AUSTRALIATI!!!!!

Comments are closed.

Ti potrebbe interessare
Continua

Made in China Quick Look

Un mese di viaggio in Cina è lungo… oppure no… dipende! Per raccontare tutto quello che abbiamo fatto, visto, sentito e mangiato ci vorrebbe un’eternità. Ogni giorno è stato diverso dall’altro e ogni angolo che scoprivamo nascondeva qualche tesoro e qualche follia. Abbiamo racchiuso un mese di viaggio in 15 minuti di video da vedere tutto d’un fiato, in attesa di produrre il solito mega lungo road movie di viaggio 😀
Continua
Continua

Nepal 2020 Seconda parte

Ci spostiamo dalle montagne innevate dell’Himalaya verso Il parco nazionale di Chitwan, una delle riserve naturali più importanti e ricche dell’Asia. Ci aspettano Safari fotografici, incontri con elefanti e rilassanti escursioni in canoa in compagnia dei coccodrilli.
Continua