Japan Manga – The Movie

Gen 30, 2010 3.440 visite

Dopo un anno di duro lavoro siamo riusciti a terminare la nostra ultima creazione video, Japan Manga – The Movie.

Questa volta si tratta più di un road movie che di un documentario nel senso stretto. Saranno messe in risalto tutte le peculiarità caratteristiche di questo meraviglioso e stupefacente paese, la sua perfezione ed i suoi paradossi. Non mancheranno situazioni comiche al limite dell’impossibile, del resto quando uno mette piede in Giappone non sembra più di essere sullo stesso pianeta.

Come sempre ci sarà una proiezione in prima serata fissata per la data di venerdì 19 febbraio 2010 alle ore 21.30, presso Villa Pieve Località Pieve del Vescovo di Corciano.

Al termine del film per calarci ancora di più nell’atmosfera giapponese verrà offerto un rinfresco a base di SUSHI, DOLCI TIPICI e birra ASAHI.

Consigli, Video

    17 Risposte a “Japan Manga – The Movie”

    1. Francesco says:

      Ciao Ragazzi, sono stato alla vostra “prima” del filmato e di sicuro non mi perderò il vostro DVD. Siete grandi!

    2. Kikko says:

      Donazione effettuata, non vedo l’ora di ricevere il DVD :-)

    3. Gli Australiati says:

      Grazie ancora a tutti per la vostra partecipazione ed il vostro interesse, siamo troppo felici di ricevere tutti i vostri complimenti. Grazie anche a quelli che ci seguono su facebook!!!

    4. adamo lussana says:

      complimenti … ho fatto la donazione ma ho avuto problemi con l’indirizzo, vi ho comunque scritto qua il mio problema
      grazie

    5. Tiziana Scalas says:

      Donazione effettuata!
      L’indirizzo x la spedizione che segna però è sbagliato..
      Ora ve lo mando tramite mail!

    6. Davide Scirocchi says:

      Assolutamente imperdibile. E’ arrivato proprio oggi il dvd che mi avete gentilmente spedito. L’ho guardato molto attentamente e mi è piaciuto molto. Siete stati molti “naturali” e soprattutto, siete stati “veri”. Ci sono stati momenti di grande spensieratezza e altri di profondo stato di coscienza. Una sola parola: bravi.

    7. Jan Ferluga says:

      Veramente ben fatto! L’ho visto ieri con mia moglie che da giapponese doc si è divertita moltissimo ad osservare i gaijin san nel paese del sol levante. Bellisime le immagini e complimenti per la scelta musicale, veramente ispirata. E da gajin a gaijin…. ma come avete fatto in pochi giorni a spostarvi in tutti quei luoghi? un complimenti anche per questo! Vi lascio solo un appunto “giapponese” di mia moglie, a Kyoto le “gheishe” chimatele “maiko”, altrimenti……
      Ciao e alla prossima puntata, dovunque essa sia, vi seguiremo con interesse e curiosità.
      Jan e Ikuko

    8. Velia Vesperini says:

      Il DVD è mitico! Molto ben fatto…avevano proprio ragione,fa venire voglia di partire subito!
      La cosa che mi è piaciuta in assoluto più di tutto sono state le conclusioni alla fine del filmato,perchè si percepiscono come reali proprio mentre guardi il video e arrivi alla fine che pensi “Non potevano trovare parole migliori di queste per spiegare cos’è il Giappone!”.
      Complimenti!!!!

    9. Stefania says:

      Ciao!
      Ieri sera ho partecipato alla vostra serata .. fantastica! Il movie è veramente ben fatto, divertente, romantico, drammatico, avventuroso … ma dove l’ho già sentita?
      Grazie una bellissima serata!
      A presto

      P.S. Chiara il sushi veramente buono!

    10. alessandro e federica says:

      Ciao, abbiamo appena finito di vedere il dvd…fantastico! Siamo stati in Giappone per il nostro viaggio di nozze e l’abbiamo girato per conto nostro come avete fatto voi e rivedere quei posti ci ha fatto venire nostalgia. Il filmato è divertentissimo e mi moglie mi sta mettendo in croce per fare un clip dub come il vosto.

      Ciao e grazie per le due ore di divertimento che ci avete regalato

    11. Mari e Ale says:

      Ciao fantastici! che bello il trailer!! Non vediamo l’ora di vedere il filmato intero!!
      Cho Tanoshimi!!! :)

    12. Gli Australiati says:

      Jetini siete mitici voi!!!

    13. Stefano Massoli says:

      Ragazzi complimenti!!! Avete realizzato un video FAVOLOSO! Trasmette in pieno tutta la vostra passione per i viaggi, e sotto il profilo tecnico non avrei saputo fare di meglio. Bravi!

    14. Gli Australiati says:

      Grazie Stefano è un piacere ricevere commenti così positivi, lo speravamo proprio che questo video trasmettesse la carica e la vitalità con cui abbiamo affrontato questo viaggio. Ti ringraziamo tantissimo.

    15. Gli Australiati says:

      Abbiamo visto il film già due volte ed abbiamo riso come dei pazzi!!! troppo bello veramente!! anche noi abbiamo la passione per i viaggi e per i montaggi video al ritorno ma il vostro li batte 10 a 1!!!! aspettiamo il vostro prossimo viaggio ed il prossimo film!! un saluto, Silvia & Flavio (Milano)

    16. Flavio & Silvia says:

      Abbiamo visto il film già due volte ed abbiamo riso come dei pazzi!!! troppo bello veramente!! anche noi abbiamo la passione per i viaggi e per i montaggi video al ritorno ma il vostro li batte 10 a 1!!!! aspettiamo il vostro prossimo viaggio ed il prossimo film!! un saluto, Silvia & Flavio (Milano)

    17. Proiezione del road movie Dust of Namibia | Gli Australiati - Riccardo Tiroli e Maria Chiara Guerrieri says:

      […] più di un anno dal nostro ultimo lavoro, Japan Manga, torniamo alla carica con questo nuovo road movie: “Dust of […]