Invito al Viaggio – Dust of Namibia

Mag 01, 2011 4.964 visite

Dopo più di un anno dal nostro ultimo lavoro, Japan Manga, torniamo alla carica con questo nuovo road movie: “Dust of Namibia”.

Come già avrete letto dagli articoli passati, si tratta di un viaggio in una terra misteriosa ed aliena ma ricca di una bellezza incredibile.

Faremo più di 6000 chilometri con la nostra piccola jeep, una Daihatsu Terios, 4000 dei quali in completo sterrato, vedremo popolazioni affascinanti, animali meravigliosi e luoghi surreali.

Con il solito spirito dei nostri video vi faremo conoscere questo paese come lo abbiamo vissuto noi, da perfetti stranieri, con le difficolta e le meraviglie che ogni giorno abbiamo incontrato.

Quest’anno il luogo stesso della proiezione sarà di grande fascino, il Castello della Pieve del Vescovo di Corciano, una bellissima struttura il cui interno in pochi conoscono.

Vogliamo ringraziare il Comune di Corciano, la Biblioteca G.Rodari e Roberto Vagnetti per il supporto e la disponibilità che li contraddistingue sempre nell’organizzazione della rassegna “Invito al Viaggio”, evento al quale noi partecipiamo con i nostri documentari da 5 anni.

Alla fine della proiezione oltre a confrontarci sul viaggio, assaggeremo un buffet di prodotti tipici namibiani.

Vi vogliamo ricordare che la serata sarà completamente gratuita.

Per chi volesse, è possibile scaricare l’invito che comunque non è obbligatorio per l’entrata.

Vi aspettiamo il giorno venerdì 20 maggio 2011 alle ore 21.15 presso il Castello della Pieve del Vescovo di Corciano, per chi non conoscesse la zona alleghiamo una mappa del posto.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Per chi ancora non l’avesse fatto guardatevi l’anteprima del nostro road movie Dust of Namibia

Video

    2 Risposte a “Invito al Viaggio – Dust of Namibia”

    1. Eddy says:

      La gran Avventura , La Namibia é un gran Safari da scoprire…

    2. Eddy says:

      La gran Avventura , La Namibia é un gran Safari da scoprire veramente…