Racconto di un Viaggio in India – DVD

Ago 28, 2010 4.788 visite

India, un posto davvero lontano. India, un nome bellissimo. Un mondo incerto, sconosciuto. Soli, senza guide turistiche, in un mondo pazzesco, che ti affascina e ti sconvolge, ti ammalia e ti spaventa. Il Rajastan: templi, palazzi, splendide dimore dei marahaja. Un mondo disgregato, ordinato solo per caste. I ricchi, davvero ricchi ma soprattutto i poveri, quelli poveri sul serio, quelli che non hanno proprio nulla, nemmeno la speranza negli occhi. Le strade rotte, con delle buche enormi, che quando piove si riempiono di acqua nera e fango. Su quelle strade trovi di tutto: risciò trainati da uomini in cui si vedono solo ossa e tendini sudati, vecchi catorci, vacche sacre che mangiano immondizia, scimmie, scrofe, e fuori dai borghi abitati, elefanti lenti sormontati da palanchini, camion ingombranti con la scritta sul retro “please horn!” Ti sembra che questo disordine cosmico, questo caos totale dovrà prima o poi finire… e invece no, non finisce, purtroppo… per fortuna…

Ma anche notti dolci in India: a cenare su una terrazza di un ristorante di udaipur, luoghi da mille e una notte… un cielo blu scurissimo, carico di stelle sulle nostre teste che ti sembra di toccarle. Profumo di spezie dolci, piccanti, un po’ afrodisiache. Sapori nuovi, che adori subito o subito detesti.

E’ impossibile capire quello che può trasmettere l’india se non ci si è mai stati.

E’ lo stravolgimento di tutti i sensi, un’esplosione di vita, di colori, di suoni e di sapori.

Un viaggiatore non si può definire tale se non ha visitato almeno una volta nella vita questo incredibile paese.

Se vuoi ricevere il nostro DVD mandaci una mail di richiesta.

Download, Hot News, Video

    4 Risposte a “Racconto di un Viaggio in India – DVD”

    1. rhò says:

      ciao! ho letto il vostro messaggio su it.media.video.discussioni e sono venuto a far visita al vostro blog.
      volevo chiedervi una curiosità: sapete dirmi come si chiama e dove si trova quel paesino con le case tutte azzurre che si vede nel vostro video?? avevo già trovato on line una foto molto bella di quel paese, ma non ho mai trovato il nome..
      grazie
      ciao

    2. Gli Australiati says:

      Ciao, il posto è la città blu di Jodphur, nel Rajasthan, veramente pittoresco, specialmente se ti addentri a piedi per le vie.
      Ciao.

    3. sandeep says:

      il suo proprio concetto di corsa è il la cosa migliore

    4. luca luisa says:

      ciao.è stata un’emozione vedere i nostri amici francis e munna sul vostro sito.nel novembre del 2006 abbiamo viaggiato con loro.persone splendide e affidabili.
      namaste.