Un pomeriggio tra studenti e Japan Manga

Giu 06, 2010 2.968 visite

La proiezione di Japan Manga presso l’Università per Stranieri di Perugia è stata interessante e molto divertente, abbiamo passato un pomeriggio bellissimo e gli studenti giapponesi sono morti dalle risate con i nostri buffi modi di fare in Giappone.

Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della giornata all’Università in particolar modo Naoko Ishii per tutto il supporto che ci ha fornito e la pubblicità che ci ha fatto sul suo favoloso blog, rivolto al pubblico giapponese.

Di seguito trovate l’indirizzo per vedere il sito di Naoko ed un riassunto della bellissima giornata…. sempre che siate in grado di leggerlo wink

Consigli, Video

    2 Risposte a “Un pomeriggio tra studenti e Japan Manga”

    1. Paola says:

      Buongiorno, siamo un’associazione culturale-teatrale di Perugia. Siamo venuti a conoscenza della produzione del vostro dvd Japan Manga e ci interesserebbe una collaborazione con voi. Le nostre attività riguardano i mesi di giugno e luglio e comprendono il centro estivo e uno scambio multilaterale con 3 gruppi stranieri, eventi e spettacoli serali.
      Certi che avremo presto un riscontro vi ringraziamo..
      Contattateci presto!

    2. Simone says:

      Grandissimi! C’ero anche io al Japan in Love, e ho visto il video e comprato il dvd che ho prontamente mostrato alla famiglia (tipica Perugina quindi morta dal ride)! Venuto dall’universita con la mandria di giappi in pulman. Ishii è stata la mia professoressa! Non sapevo foste in contatto… Comunque Mitici continuate così!!

      Simone M. [UnistraPg]