Un solo attimo in Marocco

Siamo tornati dal Marocco e già tutti ci chiedono, ma quando sarà pronto il vostro video, possiamo vedere le foto, dai sbrigatevi.

Visto che non riusciamo mai a produrre un video di un viaggio se non dopo un anno, quest’anno vogliamo anticipare i tempi con un piccolo contentino.

Come fare? Dunque, abbiamo messo insieme le nostre “quattro” foto scattate in Marocco, dei pezzetti dei “quattro” filmati girati e una musica assolutamente da paura.

Quello che ne è venuto fuori ci ha emozionato più di un documentario vero e proprio, forse sarà perchè in sei minuti siamo riusciti a rifare completamente il nostro viaggio, commentando: Ma quante cavolo di cose abbiamo fatto in Marocco!!!

Ora la speranza è che trasmetta anche a voi, quello che per noi è stato un viaggio preso come semplice break dal lavoro ed invece diventato strada facendo uno dei posti con più fascino ed esoticità che ci possano essere (ed è proprio dietro casa!)

In attesa del futuro road-movie, preparate gli occhi, spalancateli completamente e guardate attentamente il nostro nuovo video, mi raccomando, non ipnotizzatevi che non vi possiamo far uscire da questo viaggio!

Raccomandiamo di vedere il filmato in HD cliccando qui!

 

[field name=iframe]
Ti potrebbe interessare
Continua

Seychelles in gravidanza – Praslin

Oggi lasciamo La Digue, questa volta però per andare al porto chiediamo un taxi, arriva un pulmino che fa varie tappe nel tragitto fino a riempirsi. Prendiamo il traghetto e in 15 min circa siamo a Praslin. Qui ci attende la macchina presa a noleggio, grazie alla gentilezza di Stephane (dell’alloggio di La Digue) che ha pensato a tutto.
Continua