Un solo attimo in Marocco

Lug 13, 2012 2.469 visite

Siamo tornati dal Marocco e già tutti ci chiedono, ma quando sarà pronto il vostro video, possiamo vedere le foto, dai sbrigatevi.

Visto che non riusciamo mai a produrre un video di un viaggio se non dopo un anno, quest’anno vogliamo anticipare i tempi con un piccolo contentino.

Come fare? Dunque, abbiamo messo insieme le nostre “quattro” foto scattate in Marocco, dei pezzetti dei “quattro” filmati girati e una musica assolutamente da paura.

Quello che ne è venuto fuori ci ha emozionato più di un documentario vero e proprio, forse sarà perchè in sei minuti siamo riusciti a rifare completamente il nostro viaggio, commentando: Ma quante cavolo di cose abbiamo fatto in Marocco!!!

Ora la speranza è che trasmetta anche a voi, quello che per noi è stato un viaggio preso come semplice break dal lavoro ed invece diventato strada facendo uno dei posti con più fascino ed esoticità che ci possano essere (ed è proprio dietro casa!)

In attesa del futuro road-movie, preparate gli occhi, spalancateli completamente e guardate attentamente il nostro nuovo video, mi raccomando, non ipnotizzatevi che non vi possiamo far uscire da questo viaggio!

Raccomandiamo di vedere il filmato in HD cliccando qui!

 

Hot News, Video