Lonely planet Best in Travel 2020

Ogni anno Lonely Planet chiede ai loro autori e ai loro redattori in giro per il mondo di indicare le loro mete per l’anno a venire. Dopo accese discussioni, la giuria di esperti riduce questo lungo elenco a soli 10 paesi10 regioni10 città e 10 destinazioni convenienti.

Ogni meta è scelta perché attuale, stimolante e sorprendente. Inoltre prendono molto sul serio l’impegno a viaggiare in modo responsabile, per aiutare ad avere un impatto positivo ovunque uno decida di andare. Per questo hanno scelto viaggi sostenibili in tutto il mondo: dalle coste del Maine, tra escursioni e soste gastronomiche a base di pesce, alle cime dell’Himalaya in Bhutan tra nuvole e monasteri incantevoli.

Scopri Lonely Planet Best in Travel 2020

Ti potrebbe interessare
Continua

Total home made hamburger

Se volete gustarvi degli hamburger fatti in casa a regola d’arte, dovete dedicare un poco di tempo alla preparazione di tutto il necessario facendolo da soli in casa senza acquistare nulla di preparato. La soddisfazione per il vostro palato è garantita!
Continua
Continua

Pranzo a base di Saint Clair

Con la prima giornata calda di giugno abbiamo voluto festeggiare aprendo un vino… e che vino, un Saint Clair Sauvignon Blanc Wairau Reserve Marlborough, secondo Decanter il miglior Sauvignon Blanc del mondo. Abbiamo abbinato un pranzo di pesce speciale perchè questo vino speciale se lo merita tutto.
Continua