Se un giorno non avete voglia di mangiare a casa e volete uscire ma non volete i soliti ristoranti affollati, asettici e con piatti stereotipati o troppo elaborati, vi possiamo consigliare il ristorante “La Cantina di Nunzio”.
Immerso nel verde delle colline umbre, di una tranquillità rara da trovare, piatti genuini e abbondanti, una cucina spettacolare, Nunzio vi stupira per la sua gentilezza e disponibilità da farvi sentire proprio a casa.
Il barbeque sempre acceso manda in continuo nell’aria il profumo dell’ottima carne che potrete gustare insieme a buonissimi vini, l’antipasto, quello preferito da noi, il tagliere del norcino è praticamente un pranzo già da solo, con torta al testo calda e un assortimento di salumi infinito.
Poi ci sono i primi, dai ravioli asparagi e tartufo, alle tagliatelle porcini e pomodorini, tutto rigorosamente fatto in casa e con i prodotti locali del bosco.
Se andate sul sito della Cantina di Nunzio troverete anche numerose offerte ed eventi che via, via organizza, dal trekking, alla raccolta delle castagne, alle rievocazioni storiche della vita contadina.







