Made in China – Le dimensioni contanto

Avevamo degli “Zainoni” da 85 litri, li riempivamo fino a scoppiare… poi abbiamo comprato dei “Borsoni” della North Face da 70 litri e li riempivamo fino a scoppiare… poi li riempivamo sempre meno fino a che sono diventati troppo grandi. Quest’anno abbiamo acquistato due “Zainini” da 60 e 50 litri e li abbiamo riempiti per un quarto!

Qui allora sorge il dubbio, siamo diventati bravi oppure siamo consapevoli di andare in Cina e acquistare tutto lì? Chissà!

Sta di fatto che questa volta partiremo con un bagaglio ridicolo di soli 8 kg che potremmo trasposrtare a occhi chiusi come bagaglio a mano. Un bel passo in avanti se ricordo i nostri zaini da 85 litri e 20kg di peso 🙁

Siamo pronti… tra poco zaino in spalla e partenza. Speriamo di non aver dimenticato nulla 🙂

Bagaglio ridotto al minimo

di Riccardo Tiroli

8 comments
  1. Bravi ragazzi!!! Avete imparato a viaggiare: si portano poche cose che si lavano la sera e si indossano la mattina (fibre che asciugano presto), se poi manca qualcosa ….. si compra! Attenzione anche agli acquisti: non si acquistano cose ingombranti e fragili. Se si dovessero acquistare si spediscono con un corriere e mai, dico mai, per posta.
    In bocca al lupo e buon viaggio!
    Maria Pia

  2. Ecco, io mi chiedo: se uno zaino fotografato così ti invoglia a partire, cosa verrà fuori dalle foto con soggetti più interessanti?

Comments are closed.

Ti potrebbe interessare