Motoraduno a Sant’Angelo in Vado

Quello di Sant’Angelo in Vado è un motoraduno coi fiocchi…

Il nome ufficiale è : MOTORADUNO INTERNAZIONALE DEL TARTUFO 2011 Sant’Angelo in Vado Pesaro Urbino (PU) – Durata 3 giorni (14-16 Ottobre 2011) – Organizzatore Motoclub T. Benelli

Breve riassunto della giornata…siamo partiti in sei, con due moto!!!! E già qui c’è qualcosa che non torna, infatti Luca, che ha sempre l’harley smontata ha deciso di venire ugualmente con la macchina, così lui e Claudia sono partiti in macchina. Poi c’era Patrizio e Alessandra che hanno parcheggiato il bimbo dai genitori e sono partiti con la loro “papero harley”. Poi c’eravamo noi con la nostra inseparabile BMW GS che per fortuna patrizio che ci ha dato l’olio per il motore altrimenti rimanevamo a casa, visto che non ce n’era più nemmeno un goccio.

Tirava un vento che portava via e arrivati a bocca trabaria sembrava di essere al polo nord, oltretutto tutto nuvolo, per fortuna che le previsioni avevano messo sereno. Patrizio ci incita a proseguire perchè il nuvolo è solo in cima, poi riscendendo va via, infatti… pure la nebbia ci mancava!!!!

Appena arrivati per scaldarci ci spariamo subito vino e pane con formaggio fritto, olive ascolane, ecc.. tutte cose molto sane… pranziamo nelle taverne sparse un po’ lungo il paese, noi abbiamo preso la più sfigata, ci hanno portato un po’ di affettati che trovi anche all’eurospin, delle bruschette geriatriche e un crostone al tartufo che il tartufo non si capiva dove cavolo l’avevano messo… infatti non l’avevano proprio messo. In compenso ci spariamo due bottiglie di vino niente male. La giornata continua a suon di schifezze da mangiare e a suon di cantastorie e rombi di moto, ma più che altro a suon di grappini e vin brulè.

Una giornata fantastica, il prossimo anno partiamo il sabato e dormiamo li, lo consigliamo a tutti!!!!

http://www.mostratartufo.it/

Gustatevi la galleria fotografica per capire che giornata abbiamo passato….

1 comment
  1. Chiara e Riccardo ciao,
    Ricordatevi che quando andate nelle Marche dovete chiedere il permesso a Franco, sia che andiate nella marca di Pesaro, nella marca di Ascoli e così via..
    Da quello che avete scritto non si capisce se siete stati bene o siete stati male: vi sembra normale magiare le olive all’ascolana a Pesaro? E comunque se il tartufo sul crostone non c’era è perché quest’anno, mentre voi eravate in Perú, in Italia non ha piovuto mai, quindi tartufi zero!
    Scherzi a parte, i vostri articoli sono sempre divertenti anche se io non riesco a capire tutto ciò che scrivete tipo “bocca trabaria”, “eurospin”, e poi: andate forse in giro armati visto che non fate altro che spararvi da mangiare e da bere? 🙂
    Saluti dall’Argentina e dal Tano (l’italiano) che vi ha provocato insieme a me.
    Bacioni

Comments are closed.

Ti potrebbe interessare